Perizie e CTU
Il consulente tecnico d'ufficio (CTU) svolge la funzione di ausiliario del giudice, civile, fallimentare o penale, e lavora per lo stesso in un rapporto strettamente fiduciario nell'ambito delle rigide e precise competenze definite dal Codice di procedura civile. Al Perito vengono assegnati d' Ufficio uno o più quesiti ai quali egli è chiamato a rispondere a seguito di giuramento facendo appello alla propria preparazione tecnica nella materia oggetto d'indagine peritale.
Le Perizie di Parte sono invece richieste da un soggetto, che è parte di un contenzioso già in essere o che sta per nascere, e servono per articolare mezzi di prova a tutela degli interessi di cui la parte stessa è portatrice. Si chiamano "di parte" , perchè è la PARTE (una persona singola, un gruppo di persone, una società, etc) che ne richiede la redazione al Professionista e che ne paga gli oneri.
I Professionisti dello studio hanno pluriennale esperienza in materia e sono disponibili a coadiuvare le aziende per la soluzione delle problematiche oggetto di contenzioso.
La nostra sede si trova a Villaverla ma operiamo su tutto il territorio della Provincia di Vicenza, in particolar modo nei comuni limitrofi di Thiene, Schio, Marano Vicentino, Malo, San Vito di Leguzzano, Zanè, Dueville, Caldogno, Montecchio Precalcino, Sarcedo, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto.